ATTENZIONE: per famiglie con figli da 0 a 16 anni

Stai sognando la vacanza al mare ideale
per te e la tua famiglia?

Se hai una famiglia e sei in cerca della migliore soluzione per te, il tuo partner e i tuoi figli, questa pagina potrebbe essere per te la cosa migliore che ti sia capitata fino ad ora sotto gli occhi.

michele-totaro-avatar

Ciao, sono Michele Totaro, marito di Valentina e padre di uno splendido bambino.

Vivo a Vieste, un bellissimo paese situato sul mare del Gargano in Puglia.

Qui io e mia moglie Valentina, da 10 anni gestiamo il Villaggio Turistico Santo Stefano, il primo Villaggio Turistico specializzato nell'accoglienza e organizzazione delle famiglie.

In questi anni abbiamo accolto e fatto vivere vacanze da sogno ad oltre 28.800 persone e 9.600 famiglie.

Dopo un'intero anno di duro lavoro, vita frenetica, stress, impegni con la famiglia, responsabilità con i figli, è molto probabile che quando chiudi gli occhi e pensi alle tue meritate e sudate vacanze tu possa immaginarti in uno scenario dove:

  • Sei, completamente rilassato, dove tutto lo stress che hai accumulato si sta sciogliendo sotto uno splendido sole, o viene trascinato via dalle onde di un mare calmo, che rigenera, corpo, mente e spirito.
  • In perfetta armonia e intimità, condivisione di momenti fantastici solo ed esclusivamente con il tuo partner
  • I tuoi bimbi che giocano e si divertono con altri amici in perfetta tranquillità.

Allora come mai,  il 95% delle famiglie, dopo aver trascorso una vacanza al mare, afferma di non aver goduto dei benefici della vacanza e molto spesso di tornare alla vita quotidiana ancora più stressati e stanchi di quando sono partiti?

Questo 95% afferma infatti, che la vacanza non è stata quella che si aspettavano per 2 motivi principali:

MOTIVO 1: Hanno preso la decisione sbagliata relativa alla località turistica

MOTIVO 2: Hanno preso la decisione sbagliata relativa al soggiorno

Dammi solo 10 minuti del tuo tempo è ti spiego nel dettaglio cosa voglio dire.

Se sei in cerca di informazioni riguardo la tua vacanza, ti sarai accorto, che sia sui siti internet di strutture turistiche, booking online, ma anche tour operator online e offline le informazioni sono confuse e poco precise. In pratica questi operatori cercano di piazzare un po' di tutto spacciando ogni tipologia di offerta, come quella più adatta per le famiglie, con i risultati più catastrofici per chi acquista l'offerta, infatti ho conosciuto famiglie che hanno acquistato pacchetti vacanza per Ibiza, Rimini e Riccione, in pratica le località della trasgressione più sfrenata, delle discoteche dalla musica a palla, degli schiuma party, la patria dell'alcool o anche peggio.

Ho visto famiglie che si sono svenate, che hanno buttato i risparmi di un anno in vacanze a Cuba, Santo Domingo, Brasile, cioè le città del turismo sessuale, dove una famiglia ovviamente è fuori dal contesto.

Ma gli esempi che potrei fare sono tantissimi, la cosa che però voglio farti comprendere, è che non puoi scegliere  e prenotare un albergo, un hotel, una casa, un villaggio turistico, se prima non scegli una giusta località turistica adatta alle esigenze della famiglia.

Il passo successivo da definire con molta cura è quello di scegliere quale alloggio sia più indicato per la famiglia.

L'errore più frequente che commette la famiglia con figli dai  4 ai 16 anni sono è fondamentalmente una, e cioè quella di alloggiare in un struttura non organizzata per l'intrattenimento dei figli. Mi spiego meglio Se prendi una camera di albergo, una camera di hotel, oppure una casa o appartamento da privati, i tuoi figli non hanno modo:

  • di conoscere altri bimbi,
  • di giocare in modo autonomo e libero

Le conseguenza principali di questo errore sono molte. Vediamo le principali.

  1. Regali ai tuoi figli una vacanza noiosa
  2. La tua vacanza e quella del tuo partner sarà sempre legata a quella dei tuoi figli, sarete sempre legati a loro, e continuerete anche in vacanza a fare i genitori a tempo pieno
  3. Dopo 2 giorni per ammazzare il tempo e trovare attività ricreative per i vostri figli, vi troverete a spendere altri soldi in strutture come piscine private, baby park, o mini club, dove l'ingresso va dai 15 alle 100 euro a persona.

Ora ti voglio parlare di un errore tipico di quando si prenota una vacanza, una fattore che molte famiglie  sottovalutano oppure ignorano del tutto e cioè

Quello di essere sicuro di passare la vacanza con il tuo gruppo di pari.

Una scelta sbagliata di questo tipo, rischia praticamente di paralizzarti, di rendere davvero terrificante la tua vacanza, di rendere te e la tua famiglia quello che si definisce "i pesci d'acqua dolce in un acquario di acqua salata".

Ti spiego brevemente cosa intendo.

Immagina di trovare su internet una mega offerta dell'ultimo minuto in Costa Smeralda oppure un Tour Operator ti propone una vacanza imperdibile a Montecarlo.

Molto spesso e in maniera frettolosa si crede di aver fatto l'affare della vita.

Ora in questo caso in realtà se non sei un'industriale di grido, un manager di una multinazionale, un calciatore di serie A famosissimo e strapagato ti troverai sicuramente in una di queste situazione:

  • Avrai difficoltà a pagarti anche la colazione al bar
  • Ti troverai tra gente che non parla la tua lingua, che discute di alta finanza, business plain, di aggredire i mercati esteri, di quanto è stata entusiasmante l'ultima sfilata di Dolce&Gabbana, ecc.
  • Dovrai costantemente e rifiutare inviti di persone a eventi, cene, pomeriggi a club esclusivi, con le annesse scuse più o meno plausibili
  • Costringerai i tuoi figli a stare lontano da altri bimbi che girano con "carte di credito in tasca" o hanno conti aperti nei posti più esclusivi della città
  • Dopo qualche giorno tu è la tua famiglia vi renderete conto di essere prigionieri di un luogo, di essere finiti in una gabbia, in un carcere, dalla quale non vedete l'ora di uscirne.

Ora come tutti sanno

"Il Gargano è il polo turistico estivo più importante per quanto riguarda le vacanze marittime per la famiglia"

 In pratica

  • Se quando si pensa a Rimini e Riccone si pensa alla movida e alle discoteche
  • Se quando si pensa a Capri, si pensa alla vacanza Vip
  • Se quando si pensa a Ischia si pensa ad una vacanza benessere e saune

In definitiva quando pensi Gargano, devi pensare alla vacanza per eccellenza rivolta alle famiglie.

In particolar modo ti voglio parlare di Vieste, definita "La Perla del Gargano",  che è sicuramente la meta più scelta è più ambita dalle famiglie che vogliono trascorrere la loro vacanza ideale e da sogno al mare.

Vieste ha un clima di tipo mediterraneo, temperato caldo, caratterizzato da piogge non abbondanti  da inverni relativamente miti  e da estati con temperature calde. 

La quasi assenza di piogge durante l'estate è una garanzia già di per se di trascorrere una vacanza felice, senza che il mal tempo possa rischiare di rovinarti la vacanza.

Ma il fattore principale che attira ogni anno centinaia di famiglie sono le spiagge di Vieste, che  presentano una varietà di fondali su tutti i versanti del paese: alti e rocciosi con acque cristalline che vantano di preziose sfumature di verde smeraldo, oppure bassi e sabbiosi con acque trasparenti che ricordano il mare della Grecia o dei lontani Caraibi.

A Vieste, esistono numerosissimi accessi alle spiagge, attraverso stradine più o meno ripide che conducono direttamente al mare.

Alcune sono raggiungibili direttamente in auto, altre si trovano a pochi passi dal più vicino luogo di parcheggio.

Tra le spiagge più rinomate, ricordiamo, quelle di:

centro-viesteVisitare e vivere il centro storico di Vieste, estremamente suggestivo per le sue
stradine strette e sinuose talvolta congiunte da degli archi, ed è reso caratteristico dalle sue case bianche e le scalinate pendenti.I due principali punti di interesse sono il Castello, che venne fatto costruire da Federico II di Svevia e che domina Vieste  dall’alto, e dalla Basilica Cattedrale, che si trova invece più in  basso rispetto alla fortezza. Molto pittoresca è la piazzetta Petrone, da cui si può ammirare lo spettacolare scenario della costa.Nei pressi di questa piazzetta si trova un piccolo vicolo che conduce alla cosiddetta Chianca amara, cioè un grosso  macigno sul quale la tradizione vuole che siano state eseguite delle uccisioni da parte dei corsari barbareschi.

castello svevo viesteVisitare il Castello di Vieste, di epoca normanna e fu costruito nella seconda
metà del XI secolo per ordine del conte Roberto Drengot.La fortezza, dominante il borgo di Vieste, ha pianta triangolare, con tre bastioni a punta di lancia agli spigoli. Per la sua posizione strategica fu nel tempo al centro di aspre
contese e dovette subire numerosi e lunghi assedi.

cattedrale viesteAmmirare la Cattedrale di Vieste, costruita nell’XI secolo secondo lo stile romanico - pugliese.La pianta dell’edificio è a basilica romanica mentre il campanile della chiesa è un fulgido esempio di stile tardo barocco. All’interno sono conservate opere
artistiche di rilievo come una pala del XVI secolo, tele del Settecento ed un altorilievo marmoreo del Cristo Morto di scuola michelangiolesca.


faroFare lunghe passeggiate, anche romantiche nei pressi del  faro di Vieste
,  ben visibile vicino al porto.

Il faro è sicuramente uno dei riferimenti paesaggistici più importanti della cittadina pugliese.

DIGITAL CAMERALe Necropoli La Salata
La necropoli La Salata a Vieste risale al periodo paleocristiano, epoca in cui si diffuse il cristianesimo. Ha un'estensione di 6 mila metri quadrati dove si trovano 8 grotte ipogee. La necropoli prende il nome da un ruscello che l'attraversa, a sua volta
alimentato da fiumi sotterranei.

grotte marineEscursioni alle Grotte marine di Vieste
La costa del Gargano è uno dei paesaggi più suggestivi della Puglia, alte falesie bianche a strapiombo sul mare, per lo più accessibile solo in barca, dove pini, ginestre e cisti si protendono sulle acque azzurre. Piccole insenature s’aprono tra gli scogli, piccole oasi verdi tra gli alti fianchi della montagna, interrotte qua e là da qualche lembo di spiaggia ghiaiosa. La costa tra Vieste e Mattinata è ricca di vaste cavità e di stupendi scenari naturali, insenature, bianche spiagge e piccole calette, regno dei gabbiani reali e di falchetti.

faraglioniGiro in barca ai Faraglioni
I paesaggi che si ammirano dalle alture e dalle spiagge di Vieste
non possono essere descritti poichè siccome sono nutrimento
dell’anima attraverso la vista, non possono essere sintetizzati a parole. Inoltre i tramonti che tutto il Gargano offre gratuitamente
ai suoi ospiti, non c’è davvero prezzo

Mi fermo qui per non annoiarti, ma le cose da descrivere sarebbero davvero tante.

Ma Vieste non è solo questo, infatti offre
intrattenimento anche per la vita notturna

Qui trovi locali dove andare a scaricare le tue energie, balli di ogni genere, caraibici, da sala, divertentismo, ma anche posti dove puoi trovare relax e musica dal vivo di ogni tipo.

Oppure puoi passare semplicemente una serata all'insegna della gastronomia in uno dei tantissimi ristoranti del posto, che propongono piatti tipici che vanno dalle paste tipiche al pesce, dai dolci ai vini, dagli ortaggi alle carni agli aromi e le spezie tipiche.

qui puoi immergerti in un tour variegato di sapori.

Guarda cosa dicono alcuni turisti che hanno trascorso le loro vacanze a Vieste:

Per me che cercavo un posto dove staccare la spina dalla quotidianità Vieste è l'ideale. Ho soggiornato in un villaggio ben curato con piscina e animazione.

A 2km dal centro di Vieste raggiungibile a piedi  tranquillamente. Vieste come paese é particolarmente bello.

Si mangia bene e si ha una vasta scelta di locali in base alla propria disponibilità economica.

E' è pieno di iniziative sia per giovani ( notturne e non) che per tutte le età.

Non ci si annoia. Per chi ha voglia di vedere posti nuovi a pochi chilometri c'è monte San Angelo, San Giovanni rotondo con Padre Pio, la Foresta Umbra ecc...

Insomma l'ideale per le famiglie con bambini e per chi cerca: Mare - sole - passeggiate - scorci caratteristici da vedere.

Credo che tornerò ben volentieri di nuovo a Vieste.

Pasquita

Città della Puglia inserita nello stupendo Gargano ,piena di viette molto caratteristiche. La cittadina e' piena di graziosi ristorantini dove la cucina e' ottima e di stupendi negozietti di souvenir artigianali e negozi di prodotti enogastronomici con prodotti della zona.le granite sono fantastiche fatte con la frutta fresca e ci sono tantissimi gusti.

Da vedere il" PIZZO MUNNO"  gigantesco sasso nel mare che e' famoso e lo si trova in tutte le cartoline.

Per chi avesse tempo, belle da vedere sono anche le vicine cittadine di RODI GARGANICO e PESCHICI quest'ultima ha un bel castello sul mare.

Questa zona e' bella tutto l'anno ma sicuramente e' meglio vederla nei mesi di giugno e luglio perche' ad agosto fa molto caldo."

Barbara Cantù

La città di Vieste si trova in puglia,nel promontorio del Gargano. E' una ridente cittadina da visitare sopratutto in estate, per apprezzare al meglio il suo mare e le sue coste.

Vi sono degli ottimi ristoranti, un porto turistico ben attrezzato, un centro storico medievale ed uno ottocentesco che ogni anno attraggono migliaia di turisti che visitano anche la splendida Foresta Umbra con alberi secolari e orchidee selvatiche autoctone.

La movida si svolge tra discoteche e ritrovi dove è facile divertirsi e fare amicizia con
ragazzi giunti da ogni dove.

E'  possibile fare escursioni anche per mare per visitare le splendide grotte della costa e nuotare in acque pulite e tranquille.il windsurf è molto praticato in tutte le stagioni."

Antonietta De Biase

Vieste, come tutto il Gargano è una meravigliosa perla che offre la possibilità di coniugare mare, culinaria, sport (meta per serfisti e ottimo per fishing e diving) inoltre si possono fare splendide passeggiate, sia sulle lunghe e ampie spiagge che nei sentieri della incantevole foresta Umbra.

I vicoletti del paese sono pieni artigiani e negozietti che propongono oggetti dei più svariati (di artigianato locale alimentare e non) che oltre ad essere un bel ricordo da portare a casa, sono anche dei preziosi regalini da offrire alle persone care rimaste a casa.

La cucina poi non è descrivibile, ma da provare. In particolare e consiglio i trabucchi
dove al mattino pescano offrendo poi agli ospiti solo pesce fresco.

Insomma viva Vieste ed il Gargano"

Caterina Marcantonio

La cittadina è assai tipica per le sue vie che si dipartono dal viale  centrale in tutte le direzioni con improvvise scalinate.

La vita notturna e diurna si sviluppa tutto attorno al viale che dal porto sale verso il centro.

Ci sono molti negozi di prodotti artigianali che commerciano dalla pasta fatta in casa all'olio d'oliva, al formaggio, ai dolci etc. tutti prodotti d'ottima qualità.

Quel che non si può perdere è il mercato e la degustazione del pesce appena pescato; ci sono diverse pescherie che vendono pesce fresco a buon mercato (per il fai da te) per chi desidera invece mangiare del buon pesce può sedersi alla veranda del Box 19 in via Santa Maria di Merino e magari gustarsi il tramonto."

Giuseppe

Tanti posti a buon prezzo ed ottima cucina con personale molto accogliente .

Da provare la Casa della Bruschetta e comunque pesce, pesce a volontà! Anche comprato fresco al mercato o nei negozi di pesce.

Trovate tutti i giorni il mercato della frutta con prodotti del posto da consumare freschi, molto buoni ed a prezzi incredibili per me abituata a Parma !!!

Le orecchiette poi sono buonissime, non credevo ma è cosi !

Ho provato a farle a casa ma non sono risultate così buone !!!

Acquistate anche l'olio da loro prodotto nei loro uliveti, meglio se una latta da almeno
5 litri per la convenienza qualità prezzo."

Silvia Bertozzi

Sono stata già 2 volte in questa splendida cittadella nel cuore del Gargano.

Molto intima e romantica,coi ristorantini abbarbicati sulle scalinate.

Da non perdersi le baie e calette nell'incantevole tratto costiero fino a Mattinata: in bicicletta il saliscendi tra sole e mare è uno spettacolo incredibile.

Marika Albertini

Visita alle grotte marine - Le numerose spiagge e cale - Pizzomunno e la sua leggenda - Baia Campi - Trabucchi - Necropoli - Isole Tremiti -Laghi di Lesina e Varano - Parco Nazionale del Gargano - Foresta Umbra - Monte S.Angelo,il castello e il Santuario San Michele patrimonio dell'Umanità - San Giovanni Rotondo e Padre Pio ora San Pio - Mattinata con faraglioni e le sue spiagge di sassi - Monte Sacro e le tante varietà di
orchidee spontanee e tanto altro ancora....nonché degustazione di piatti
tipici del Gargano ecc."

Giovanni Orsuto

C'è una vasta gamma di negozi e negozietti dove si può acquistare di tutto e di più, soprattutto tanti oggetti carinissimi realizzati artigianalmente.

E alla portata di tutte le tasche!

Dalla calamita decorativa alle borse fatte a mano, ai tanti vestiti coloratissimi e allegri.

E ancora oggettistica per la casa di ceramica, di legno, di stoffa, e profumi e candele realizzate da artigiani locali e non.

Il tutto in una cornice di casette bianche, scale e scalette, piazzette deliziose, piccoli e invitanti ristoranti affacciati su un panorama stupendo!"

Anna Perrucci

Probabilmente ora ti chiederai:

"Come posso regalare a me e a tutta la mia famiglia una vacanza ideale, senza rischiare di buttare soldi e fare una scelta sbagliata?"

Quindi se sei un genitore che vuole staccare la spina dallo stress e dagli affanni della vita quotidiana, ma soprattutto che vuole regalare all'intera famiglia una vacanza al mare dove:

  • Vivi la tua vacanza in perfetto relax, e in perfetta armonia con l'intero nucleo familiare
  • Dove puoi essere sicuro di regalare dei momenti giocosi e felici, ma soprattutto sicuri ai tuoi figli
  • Sei sicuro che i tuoi figli possano conoscere e condividere la vacanza con altri amici e compagni della stessa età, che conosceranno sul posto
  • Di poterti ritagliare dei momenti solo per te o con il tuo partner senza impazzire, per star sempre dietro alle esigenze dei tuoi figli

ti presento la soluzione migliore che potesse capitare a te e tutta la tua famiglia.

Infatti dopo 10 anni di esperienza nel campo del soggiorno turistico ho realizzato, all'interno del mio Villaggio Turistico Santo Stefano

VACANZA FAMIGLIA FELICE

Il primo e unico programma di soggiorno turistico dedicato solo ed esclusivamente alle Famiglie.

Infatti a differenza degli altri villaggi turistici che accolgono un po' di tutto, dalle famiglie alle comitive di ragazzi di ogni età, il villaggio turistico Santo Stefano ha strutturato i suoi servizi focalizzandoli solo ed esclusivamente sui bisogni ed esigenze specifiche delle famiglie.

Il Villaggio Turistico Santo Stefano

grazie all'esclusivo programma Vacanza Famiglia Felice, riesce ad offrire una soluzione ed un'esperienza di vacanza studiata e realizzata solo ed esclusivamente per le famiglie.

Ecco una lista d benefici che otterrai prenotando uno dei nostri Residence all'interno del Villaggio Turistico Santo Stefano

  • Soggiorno in fantastiche villette in muratura

    Le nostre villette sono completamente immerse nel verde, tra piante di ulivi e pini. I nostri appartamenti nascono per offrire una vacanza in Armonia e Relax con il paesaggio circostante.

    Sono costituite da villette a schiera in muratura, con veranda, barbecue comuni, cassetta di sicurezza, acqua potabile in cucina, completamente arredati di stoviglie, climatizzatore con regolazione autonoma, bagno con doccia, frigo con congelatore.

  • Piscina

    Una piscina, con piscina dedicata per bambini è presente nel nostro villaggio turistico. Per chi non vuole rinunciare al comfort e alla comodità di restare vicini al proprio albergo.

    La piscina è ubicata in una lussureggiante vegetazione che contribuisce ad alimentare la sensazione di relax e di riposo.

    Inoltre è sempre  presente il servizio bagnino, per garantire la massima sicurezza dei bambini, ma anche degli adulti.

  • Animazione

    L’equipe di animatori propone attività diurne e serali: cabaret, spettacoli, balli, corsi collettivi sportivi e tornei di tennis, calcetto, aerobica, acqua gym, nuoto, beach volley, discoteca all’aperto e nelle immediate vicinanze pista go-kart e maneggio..

    Queste attività renderanno davvero unica e piena la tua vacanza con la famiglia.

     

  • Mini Club per bambini dai 4 ai 12

    Il Mini Club, offre attività ludiche e ricreative per i tuoi figli.

    Giochi per bambini organizzati dal nostro Staff di animatori specializzato.

    Mentre i tuoi figli giocano, tu puoi passare ore indimenticabili con il tuo partner, puoi ritagliare momenti per te stesso, puoi fare shopping, ecc.

  • Attrezzature

    Bar, piscina, ristorante con aria condizionata, reception, discoteca, campo da tennis e da calcetto, parco giochi per bambini, parcheggio.

    Renderanno il tuo soggiorno più comodo e divertente.

  • Servizio navetta

    Servizio navetta da/per la spiaggia, verso lo stabilimento convenzionato con ombrelloni e sdraio a nolo.

    Questo render i tuoi spostamenti più comodi e veloci.

Ecco alcune testimonianze spontanee dei nostri clienti

Ecco solo alcune immagini del nostro Villaggio Turistico Santo Stefano

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Clicca sulla foto per ingrandire

Ma quanto costa un soggiorno nel Villaggio Turistico Santo Stefano
per me e la mia famiglia ?

Come già saprai, il costo di un soggiorno , che sia in un Hotel, albergo, casa privata, dipende da dal periodo preso in considerazione e dal numero di persone.

Qui sotto abbiamo realizzato delle offerte tenendo conto di questi due fattori, per essere il più chiari e trasparenti possibile.

Infatti troverai le relative offerte divise per numero di persone e il periodo di riferimento.

ATTENZIONE: i soggiorni sono obbligatori da Sabato a Sabato.

Periodo A

dal 14 maggio al 11 giugno e dal 3 settembre al 24 settembre

Periodo B

dal 11 giugno al 25 giugno

Periodo C

dal 25 giugno al 2 luglio

Periodo D

dal 2 luglio al 16 luglio

Periodo E

dal 20 agosto al 3 settembre

Periodo F

dal 16 luglio al 23 luglio e dal 23 luglio al 30 luglio

Periodo G

dal 30 luglio al 6 agosto

Periodo H

dal 6 agosto al 13 agosto e dal 13 agosto al 20 agosto

ATTENZIONE: Il periodo H potrà essere venduto solo se abbinato alla settimana precedente o successiva.

Inoltre su richiesta è possibile aggiungere in base alle tue necessità ed alle tue esigenze altri servizi opzionali:

  • Noleggio culla: € 70,00 a settimana (biancheria esclusa) da richiedere alla prenotazione.
  • Noleggio biancheria: da letto singolo € 5,00; da letto matrimoniale € 7,00; da bagno € 10,00 (telo viso, telo bidet, telo doccia, tappeto doccia) da richiedere alla prenotazione.
  • Servizio di Pulizia giornaliera: € 10,00 al giorno
  • Animali: ammessi secondo il regolamento della struttura di piccola taglia con supplemento di € 60,00 per disinfestazione finale.
  • Letto Aggiunto: dove possibile €100,00 a settimana in tutti i periodi;
  • Aria Condizionata: supplemento da pagare in loco € 10,00 al giorno (facoltativo).

 

E non finisce qui, per rendere la tua vacanza ancora più comoda ho riservato per te due Bonus di grande valore, che gradirai sicuramente:

BONUS 1

Parcheggio interno dal valore di 15 € al giorno, GRATIS, per tutto il periodo del tuo soggiorno.

BONUS 2

Servizio navetta presso verso la zona mare, dal valore di 5€ al giorno a persona, completamente gratuito. Lo offriamo noi!

Attenzione, al momento della stipula è necessario versare un acconto pari al  30% dell'intero importo.

Se sei interessato a soggiornare nel nostro residence è importante che tu prenoti il tuo posto in questo momento o comunque il prima possibile se vuoi usufruire dell'offerta.

Infatti una volta che tutte le stanze saranno prenotate e non sarà più possibile accettare nuove prenotazioni .

Voglio essere sincero con te, come lo sono stato fino ad ora

Il Villaggio Turistico Santo Stefano e il programma di soggiorno Vacanza Famiglia Felice, non è per tutti, infatti:

  • Se ovviamente non sei una famiglia, e non hai almeno un figlio da 0 a 16 anni
  • Se non sei una persona rispettosa delle esigenze e dei bisogni degli altri residenti
  • Se è tua intenzione fare uso di droghe d'ogni genere
  • Se credi che all'interno del residence tu possa creare situazioni di disturbo fino alle 5 del mattino

purtotroppo il Villaggio Santo Stefano non fa al caso tuo. Se invece sei:

  • Un genitore premuroso, che vuole regalare una vacanza felice a se stesso al proprio partner e ai propri figli
  • Se sei una persona che sa rispettare, le esigenze di chi vive in torno a te
  • Se ti piace divertirti nella nostra discoteca all'aperto
  • Se ti piace partecipare ad attività di divertentismo e animazione, come cabaret, spettacoli, balli di gruppo, tornei di calcetto, aerobica acqua gym, ecc.
  • Se ti piace conoscere gente con cui condividere la tua vacanza
  • Se ami trascorrere giornate tranquille al mare o in piscina, nel totale relax

allora non puoi perdere questa opportunità, Villaggio santo Stefano è pensato proprio per te, non devi rimandare, prenota subito il tuo soggiorno.

inoltre sono così sicuro che sarai completamente soddisfatto di che mi assumo ogni rischio. Ecco come funziona: ordina oggi il tuo soggiorno presso il Villaggio Santo Stefano con sole 100 € di anticipo  e potrai bloccare il tuo soggiorno immediatamente.

Dopodiché io ti offro 2 Garanzie davvero straordinarie.

 

GARANZIA 1: NESSUN INCIDENTE DI PERCORSO

Se dopo aver pagato l’anticipo di 100 €  quindi bloccato il tuo appartamento nel residence Santo Stefano, tu per qualsiasi ragione ci informi che nel periodo che hai prenotato, non puoi venire, noi blocchiamo la 100 €, che potrai utilizzare scegliendo un altro periodo ed un’altra data di soggiorno.

GARANZIA 2: 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI

Vieni presso il nostro Villaggio Santo Stefano, se dopo 24 ore di soggiorno da noi, ritieni di non essere pienamente soddisfatto della scelta che hai fatto o per qualsiasi altra ragione, potrai semplicemente recarti nei nostri uffici e provvederemo ad un veloce e completo rimborso, senza domande o astio da parte nostra.

Ecco alcune domande frequenti che ci vengono poste 

Che cos'è la tassa di soggiorno obbligatoria?

La Tassa di Soggiorno è stata introdotta con l’approvazione da parte del Governo italiano della legge sul federalismo fiscale municipale il  3 marzo 2011 come previsto dall’art. 4 del Decreto Legislativo n. 23 del 14 marzo 2011 che ha disposto per i Comuni Turistici la possibilità di applicare una tassa ai turisti che soggiornano nelle strutture alberghiere, hotel, bed e breakfast, campeggi delle città d’arte e nei Comuni d’Italia ad alta affluenza turistica.

E' possibile prenotare la villetta senza acquistare la tessera club?

Non è possibile farlo, per una semplicissima ragione. I turisti che decidono di soggiornare in un villaggio turistico, lo fanno proprio perché vogliono ed hanno l'esigenza dell'utilizzo della piscina; calcetto; tennis; parco giochi per bambini; miniclub, animazione diurna e serale con giochi e spettacoli.

Diversamente basterebbe fittare una casa al di fuori di una struttura organizzata come la nostra, ma quello è un servizio totalmente diverso da quello che offriamo noi.

Ho un bambino piccolo. Paga come un adulto?

Dipende dalle tue esigenze. Mi spiego meglio.

Se decidete di far dormire il bambino nel vostro letto matrimoniale, pagate un posto per due, se invece volete una culla in stanza pagate un supplemento di € 70 per il noleggio della culla.

Siamo tre adulti. E possibile prendere una monolocale 2 posti, e dormiamo tutti in un letto matrimoniale?

 

Assolutamente No! tre adulti prendono una villa a tre posti e pagano per tre.

ORA TOCCA A TE

Se sei interessato ad una vacanza studiata e realizzata su misura per le famiglie, è il momento di vedere se Vacanza Famiglia Felice, può fare al caso tuo
...questo dobbiamo verificarlo insieme.

Ci sono due possibilità:

  • Possibilità numero uno Vacanza Famiglia Felice non fa al caso tuo, semplicemente non è adatta alle tue aspettative
  • Possibilità numero due: Vacanza Famiglia Felice fa esattamente al caso tuo, si applica perfettamente alle tue esigenze ed ai tuoi bisogni

L'unico modo per scoprire in quale caso ricadi è quello parlare direttamente al telefono.

... E verificare insieme SE e COME Vacanza Famiglia Felice può fare al caso tuo, e verificare inoltre la disponibilità dei residence.

Come funziona?

Compila il modulo in basso, nell'arco di 24 ore ti ricontatteremo telefonicamente e ti forniremo tutte le informazioni necessarie.

Ti ricordo che i posti sono limitati, quindi compila il modulo ora per essere ricontattato.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Data di arrivo

Data di partenza

Note aggiuntive

Acconsento i Termini di Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03